Anteprima

Ecco l’Anteprima di Atomic Heart il Nuovo Gioco Russo di Mundfish

Oggi parliamo di Atomic Heart, un gioco che ha suscitato fin da subito molta attenzione nel mondo videoludico. Presentato con un trailer di impatto, psichedelico e decisamente invitante è stato pubblicato di recente dalla casa produttrice Mundfish, uno studio di sviluppo ubicato nella città di Mosca. Non sappiamo ancora molto a riguardo visto le scarse informazioni rilasciate, ma nonostante questo siamo riusciti a trovare ugualmente qualche informazione interessante. 

atomic heart

Breve Trama di Atomic Heart

Ambientato nell’Unione Sovietica di un universo alternativo, Atomic Heart è uno shooter in prima persona sviluppato con Unreal Engine 4. Giocheremo nei panni di P-3, un agente speciale reclutato e inviato direttamente dal governo Russo. Tramite P-3 dovremo infiltrarci nella “Facility No3826” un laboratorio di ricerca che si occupa dello sviluppo di costruzioni meccaniche e robot biomeccanici pronti a uccidere qualsiasi essere vivente presente nei dintorni.

atomic heart

Questo laboratorio è impostato con il nome in codice di “Secenov” il che conduce sicuramente a Ivan Sečenov, un fisiologo Russo realmente esistito nell’ottocento. Stiamo parlando del Padre della fisiologia russa, uno dei più influenti ricercatori nel campo della neuroscienza. Quindi crediamo che le ricerche condotte in questo laboratorio sanno incentrate principalmente sul collegamento di cervelli umani nei corpi robotici. Ma senza ulteriori informazioni dichiarate ci limitiamo a immaginare senza darvi troppe certezze.

Sappiamo quando uscirà ?

Ancora nessuna informazione inerente alla data di uscita ufficiale, ma sappiamo con certezza che sarà disponibile per piattaforme Ps4, Xbox One e Pc. I primi segni del gioco erano stati lasciati nel marzo del 2017 con alcuni post sui social. Quindi siamo sicuri che Mundfish è al lavoro sul titolo da più di un anno.  

atomic heart

Conclusioni

In Atomic Heart dovremo cercare di capire cosa sia andato storto in questo laboratorio, ubicato in questa Unione Sovietica fittizia con atmosfere che ricordano vagamente BioShock di 2K Games. Siamo più che sicuri che questa ambientazione contornata da un pizzico di follia, un gameplay ricco di azione e una storia elettrizzante ci intratterrà per tutta la durata del gioco. Nel frattempo è possibile visitate la pagina di Atomic Heart direttamente sul sito ufficiale di Mundfish. Rimanete connessi in attesa di nuovi sviluppi !

atomic heart

 

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it