News

Anthem | BioWare posticipa l’aggiornamento, compreso l’evento Cataclysm

anthem

BioWare ha posticipato le modifiche di rilascio dei contenuti extra di Anthem, incluso Cataclysm, l’evento tanto atteso dalla community. Ci sono più cose da sistemare rispetto a quello che gli sviluppatori si aspettavano, quindi per garantire il massimo delle performance si è deciso di rimandare il tutto. Il seguente aggiornamento comprendeva: Gilde, Sistema di padronanza, Sfida settimanale Stronghold, Missioni leggendarie Fase II, Classifiche e Cataclisma.

“Sono passate 10 settimane dal rilascio di Anthem e anche se pubblicamente siamo stati apparentemente tranquilli, abbiamo lavorato duramente e volevamo fornire un aggiornamento per migliorare lo stato del gioco”, ha dichiarato BioWare. “Abbiamo appreso molto da quando il gioco è uscito e grazie ai consigli di tutti voi abbiamo lavorato in tempi brevi al fine di migliorarlo il più possibile”.

anthem

Ancora non è stata dichiarata la data di uscita precisa del seguente aggiornamento, per ora hanno posticipato il tutto dichiarando di farci sapere qualcosa a maggio. Quindi molto probabilmente sarà disponibile verso la fine del prossimo mense. C’è da tenere in considerazione che sarà comunque un’importante aggiunta e oltre a portare avanti la storia, fornirà nuove ricompense e sfide settimanali. Sono al lavoro anche per perfezionare il sistema di progressione e i bottini.

C’è ancora molto da fare

Anthem all’uscita è stato subito preso con le pinze, con continue correzioni di bug e modifiche aggiuntive e tutt’ora sono al lavoro per perfezionarlo. Tuttavia, anche BioWare riconosce che il gioco necessita di numerose modifiche prima di trasformarlo in quello che tutti vogliono che sia. Per capire il perchè di questa situazione non perderti l’articlo ANTHEM | Cos’è successo durante lo sviluppo.

anthem

“Una lezione che abbiamo imparato è che abbiamo parlato troppo presto. Ci sono tanti fattori che possono farci riflettere sui nostri piani come bug, problemi di stabilità, commenti dei giocatori, complicazioni con lo sviluppo e altro che richiede più tempo di quello che ci si aspetta”.

Stando a questa frase dichiarata da BioWare, la prossima volta eviteranno sicuramente di comunicare gli aggiornamenti con le rispettive modifiche fino a quando non saranno quasi ultimati. Per soddisfare i giocatori verrà lanciato anche un servizio chiamato Player Feedback Environment, dove si potrà ricavare in tempo reale tutte le informazioni sullo stato dei contenuti prima che vengano rilasciati pubblicamente.

 

Altro su Anthem

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it