News

Anthem è Ufficialmente Morto, secondo le statistiche e la Community di Reddit

anthem

Che Anthem non sta andando bene è ormai risaputo, il titolo di BioWare non è che abbia mai goduto di una buona reputazione. Nel corso del suo sviluppo, il gioco ha riscontrato un problema dietro l’altro, senza parlare di dopo la pubblicazione. Inizialmente, anche se i bug persistevano, le cose non sembravano poi così irrecuperabili. Molti giocatori speravano che il team BioWare risolvesse le lacune del gioco. La fiducia negli sviluppatori, aveva mantenuto la comunità buona per un po, ma ora sembra aver perso decisamente la pazienza.

anthem

Le cose non migliorano

Purtroppo, alcuni mesi dopo, la situazione non è migliorata. I giocatori sono diminuiti principalmente a causa della mancanza di eventi e contenuti, a tal punto da rendere difficile persino il matchmaking. Senza parlare dei problemi di progettazione che ancora persistono e influiscono negativamente sul gioco. Quindi Anthem, uno dei titoli più attesi degli ultimi tempi, si è purtroppo trasformato in un vero e proprio flop.

frostbite

Dati Statistici

La community di Reddit parla di solo 197 visualizzazioni su Twitch negli ultimi 7 giorni, piani per il finale completamente assenti, crollo dei giocatori attivi, assenza di comunicazione da parte dello staff per più di un mese e molti altri problemi. In pratica, gli utenti di Reddit hanno dichiarato che il gioco è “ufficialmente morto” e il silenzio di BioWare non fa altro che confermare la triste verità. Anthem ha gradualmente perso parte della comunità per diventare ciò che è ora, una landa desolata. Staremo a vedere se BioWare riuscirà a salvare i progetto oppure no. Per sapere cos’è successo durante il suo sviluppo non perderti questo artico.

anthem

Altro su Anthem

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it