News

Apex Legends | Nuovo personaggio disponibile con la stagione 1

apex legends octane

Con il lancio della stagione 1 di Apex Legends del 20 marzo, Respawn Entertainment introduce “Octane“, il nuovo personaggio di Apex Legends. Dopo molte voci di corridoio, Respawn ha confermato la disponibilità di questo nuovo personaggio con il Battle Pass della prima stagione. Purtroppo però non è disponibile gratuitamente e per poterlo utilizzare bisogna spendere 750 Apex Coins oppure 12.000 Legend Tokens.

Le Abilità di Octane

La sua abilità attiva, l’Adrenaline Junkie, non fa altro che scalare la salute del 10% per guadagnare velocità. Stiamo parlando indicativamente di un 40% di velocità e la totale immunità agli effetti di rallentamento, come gas stordente e Arc Star. Poi abbiamo l’abilità Ultimate, che posiziona un jump pad sul terreno cosi da utilizzare per la mobilità o per eseguire tattiche offensive mirate. Mentre come abilità passiva, rigenera la salute col passare del tempo dopo essere stati colpiti.

apex legends octane jump pad

Sarà disponibile anche un altro personaggio che ci presenteranno nel corso della stagione, per adesso Octane è ufficialmente il primo disponibile introdotto su Apex Legends.

Altro su Apex Legends

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it