News

Apex Legends | Cheaters Bannati direttamente dall’Hardware

apex legends

Respawn Entertainment, la casa sviluppatrice di Apex Legends, punta il dito contro i cheaters, in particolare quelli su PC, che sono la maggioranza dell’utenza. Molti di questi si sono visti bannare direttamente l’hardware, ossia il proprio PC.
Un cheater dopo essere stato bannato, ha scritto spiegando di aver provato in mille modi di tornare in Apex Legends, formattando il pc, cambiando account e indirizzo MAC ma comunque inutilmente. Il Ban per questi scatta in automatico.
Sono già 355.000 i bannati dalla community di Respawn Entertainment. La notizia è emersa in un thread di Reddit, dove la stragrande maggioranza dei giocatori è contentissima e divertita nel leggere le lamentele di chi non può più giocare per tale motivo.

Occhio all’usato

Pensandoci bene l’unico punto a sfavore, dietro a questo provvedimento potrebbe essere il compra usato. Se i Cheaters dovessero rivendere le loro parti Hardware incriminate, l’acquirente appassionato di Apex Legends avrà sicuramente un problema. Ancora non è stato specificato se il ban sarà permanente o meno, quindi attenzione!!

 

Altro su Apex Legends

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it