assassins_creed_valhalla_the_siege_of_paris_dlc
News

Assassin’s Creed Valhalla | Il DLC dell’Assedio di Parigi uscirà il 12 agosto



Ubisoft ha rivelato che la seconda espansione di Assassin’s Creed Valhalla, L’assedio di Parigi, disponibile il 12 agosto. Vedremo Eivor viaggiare nella regione dell’Europa occidentale della Francia per raccogliere più armi e apprendere nuove abilità. L’assedio di Parigi reintroduce anche le missioni Black Box di Assassin’s Creed Unity, obiettivi che danno ai giocatori la totale libertà di scegliere come raggiungere un punto specifico, come assassinare un bersaglio designato.

Il Sigrblot Festival

Prima dell’Assedio di Parigi c’è il Sigrblot Festival, un evento di gioco a tempo limitato che celebra l’inizio della stagione dei raid. Dal 29 luglio al 19 agosto, il campo di Ravensthorpe avrà moltissime attività a cui partecipare e vari premi da vincere, come  spada a una mano Skrofnung, gare di volo e decorazioni per insediamenti.

Cosa fare per poterci partecipare

Ci sono due requisiti che devono essere soddisfatti prima di partecipare al Sigrblot Festival. Per prima cosa è che i giocatori devono raggiungere l’Inghilterra e completare almeno una delle prime parti narrative, come Ledecestrescire o Grantebridgescire. Dopodiché, l’insediamento a Ravensthorpe deve raggiungere almeno il Livello 2. Una volta soddisfatte questi due condizioni, vi sarà possibile partecipare a questo festival. C’è anche un aggiornamento aggiuntivo pianificato per introdurre un nuovo pacchetto di mappe River Raid, che avrà destinazioni sparse in tutta la Francia e Irlanda.

assassins creed valhalla ireland

Con l’uscita dell’assedio di Parigi ci sarà anche l’album musicale con la colonna sonora ufficiale. Uscirà il 12 agosto e sarà presente la prima traccia composta da Stephanie Economou con i testi originali norreni.

Assassin’s Creed Valhalla riceverà una patch il 27 luglio che apporterà alcune modifiche sostanziali e correzioni dei bug. Una modifica da notare sarà l’introduzione del ridimensionamento del livello del nemico per renderlo più simile a un gioco di ruolo.

 

Altro su Assassin’s Creed

 

 

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it