News

Il test tecnico di Battlefield 2042 inizia la prossima settimana



Alcuni giocatori potranno presto giocare a Battlefield 2042 in anticipo, ma saranno soggetti a un accordo di non divulgazione. Il primo test tecnico di Battlefield 2042 inizierà la prossima settimana, con inviti tramite email che descrivono in dettaglio come partecipare al playtest che uscirà ora per giocatori selezionati. Il test si svolgerà dal 12 al 16 agosto e si estenderà in momenti specifici di tre ore ogni giorno.

Il test tecnico di Battlefield 2042 non sarà accessibile a tutti

A differenza della recente anteprima tecnica di Halo Infinite, questo il test di Battlefield 2042 è soggetto a un accordo di non divulgazione, quindi non aspettarti che gli streamer lo trasmettano. I giocatori che si sono registrati per un profilo EA Playtesting hanno la possibilità di partecipare al test, ma la EA ha santicipato che l’iscrizione non garantisce l’accesso a tutti e che solo un piccolo numero di partecipanti sarà invitato. Il test sarà disponibile solo per possessori di PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Questo test tecnico si concentrerà sulle prestazioni tecniche e sulla stabilità del gioco. Tutto questo sarà fatto in un ambiente ristretto e il tuo contributo sarà sicuramente riconosciuto da EA. I dati del test verranno utilizzati per aiutare il team di sviluppo di DICE a lanciare il gioco in modo che sia più stabile e fluido possibile.

Per concludere

Prima di essere rinviato a fine estate per soddisfare il desiderio di testare la funzionalità di cross play tra PS5, Xbox Series X-S e PC , un test tecnico era inizialmente previsto per luglio. Non è chiaro se il test tecnico della prossima settimana supporterà il cross play. Ricordiamo che una open beta di Battlefield 2042 sarà comunque disponibile a settembre prima del lancio del gioco il 22 ottobre. I giocatori che preordinano il gioco avranno come sempre accesso anticipato alla questa beta.

Altro su Battlefield

 

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it