bloodborne
News

Bloodborne per PC e PS5 nuove voci che confermano lo sviluppo



Le edizioni migliorate di Bloodborne di FromSoftware saranno disponibili dia per PS5 che per PC, secondo certe voci trapelate sembra una notizia decisamente ufficiale. La sua fonte aggiunge anche che nonostante la popolarità del gioco, non ci sarà comunque un sequel.

Bloodborne è uscito per la prima volta come esclusiva PS4 nel marzo 2015. Il titolo ha adottato molte delle meccaniche di gioco stile Dark Souls, anch’esso di FromSoftware. Ma è andato oltre, passando da una impostazione lovecraftiana che ha permesso al giocatore di combattere le creature generate dal sangue corrotto. È stato un vero e proprio successo, ma nonostante questo FromSoftware non ha mai annunciato piani per sequel o remaster e ha deciso in seguito di dedicare tempo a progetti come Sekiro: Shadows Die Twice ed Elden Ring. Le voci sulle porte per PS5 e PC persistono da almeno un anno.

bloodborne

Le versioni PS5 e PC di Bloodborne sono quindi in corso di sviluppo, secondo una nuova voce molto attendibile. Attendiamo nuovi sviluppi.

 

Altro su Bloodborne

 

 

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it