News

Days Gone per PC uscirà a maggio, il nuovo Trailer mostra un frame rate illimitato e molto altro

Days Gone sarà disponibile per PC il 18 maggio, ha annunciato Sony, mentre la società ha anche rivelato il primo filmato di gioco. Il trailer mostra alcune delle nuove funzionalità del PC come il frame rate illimitato, la modalità foto e altro ancora.

Days Gone per PC offre supporto per monitor ultra-wide 21: 9, oltre  un’opzione di frame rate sbloccata. Sullo schermo possono essere visualizzati fino a 500 zombi contemporaneamente, ha detto Sony. In termini di altre funzionalità del PC, i giocatori possono personalizzare le distanze di tracciamento del fogliame, il livello di dettaglio e altre impostazioni grafiche. Il gioco supporta anche i controller (di Sony o altri), insieme ai controlli del mouse e della tastiera.

days gone one bullet

Inoltre, Days Gone per PC ha una modalità foto che ti consente di scattare foto all’interno del gioco e quindi condividerle sui social media. Un rapporto afferma che Sony ha in programma di portare “un’intera lista” dei suoi giochi per console su PC in futuro. Tuttavia, Sony ha affermato che i giocatori non dovrebbero aspettarsi che tutte le esclusive PlayStation vengano rilasciate anche su PC, anche se ultimamente stanno aumentando inaspettatamente.

La strategia di Sony non è nemmeno unica nel settore delle console, poiché Microsoft rilascia da anni le sue esclusive per console di prima parte su PC.

Days Gone puòessere preordinato ora su Steam ed Epic Games Store e sarà disponibile dal 18 Maggio.

days gone one bullet

Altro su Days Gone

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it