News

Death Stranding è stato Bloccato definitivamente. E’ Ufficale…

death stranding

La notizia è giunta stanotte e ha già sconvolto il mondo videoludico. Death Stranding è stato bloccato definitivamente.  Hideo Kojima ha comunicato l’amara notizia in un post su Twitter dove spiega il motivo di tale scelta:

Il Tweet di Kojima:

“Dopo diversi anni di duro lavoro e sviluppo sul progetto, abbiamo deciso di prenderci un periodo di riflessione su quanto fatto fino adesso in Death Stranding. Capita che qualche volta un progetto ti scivoli via di mano, anche se il gruppo lavora con metodo e convinzione. Mi sono reso conto, però, che quanto fatto fino ad ora non ha niente a che vedere con la mia visione iniziale, anche se è orribile, ho deciso di revisionare il progetto fin dalle sue fondamenta. Death Stranding non uscira mai? No, questo non accadrà. Il gioco che ho in mente è un qualcosa di mai visto nell’industria videoludica e non voglio rinunciare a questo privilegio, ma è evidente per come stavano andando le cose, si tratta di un progetto non pubblicabile in quanto inaccettabile secondo i miei canoni, per cui ho deciso di rivederlo dal principio e iniziare tutto daccapo.

Ringrazio tutto il mio team, tutti gli artisti e attori che hanno collaborato con me in questi duri anni di lavoro. Un ringraziamento speciale va ovviamente a Norman e Guillermo, che mi hanno sostenuto fin dall’inizio e hanno sempre condiviso le mie idee, la mia visione e il mio duro lavoro. Spero di poter avere presto nuove notizie per tutti voi e, ancora una volta, chiedo scusa per aver deluso le vostre aspettative.”

Che dire

Dopo queste parole non ci resta che attendere ulteriori notizie sul gioco. Anche se con una dichiarazione del genere difficilmente ne avremo di buone a riguardo, almeno per qualche altro anno se non mai più.

(aggiornato il giorno successivo) Fortunatamente si trattava solo di uno scherzo di Kojima scopri di più

 

Altro su Death Stranding

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it