News

Destiny 2 | Arriva il bilanciamento che depotenzia 2 Cannoni Portatili

destiny2 i rinnegati

Bungie ha dichiarato che con il reset settimanale del 4 giugno, uscirà un nuovo bilanciamento. L’aggiornamento consiste nel depotenziare i seguenti cannoni portatili: “Per Non Dimenticare” e “Ululato alla Luna“.
Le seguenti armi risultano attualmente troppo efficaci e visto che di conseguenza sono anche le più utilizzate nel Crogiolo, il resto delle armi disponibili, specie quelle del primo anno, venivano accantonate e non utilizzate. Tutti e due i cannoni portatili saranno portati a meno 150 proiettili per minuto.

destiny2 ululato alla luna per non dimenticare

E’ stata aperta una petizione per la raccolta Firme

A seguito della notizia, molti giocatori hanno iniziato a manifestare le proprie disapprovazioni, affermando che per acquisirne la padronanza e renderle cosi devastanti richiede comunque molta pratica e non è del tutto semplice. E’ stata aperta addirittura una petizione in questa pagina di change.org contro la Bungie e il seguente bilanciamento. Ma in ogni caso, nonostante le critiche l’aggiornamento si farà ugualmente. Fondamentalmente è un’iniziativa mirata a equilibrare le partite del crogiolo e oltre a portare l’utilizzo del resto delle armi renderà più corretto il PVP.

Altro su Destiny 2

 

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it