News

Dragon Ball Fighterz | Novità in Arrivo

Dragon Ball Fighterz the game 2018

Anticipato dalla rivista V-Jump magazine e in seguito confermato da Bandai Namco Entertainment, nella giornata di oggi, sono in arrivo grosse novità per Dragon Ball FighterZ.
E’ stato annunciato un nuovo DLC che includerà due nuovi personaggi, Goku Forma Base e Vegeta Base, che all’arrivo sulla terra aggiunti al roster di Dragon Ball FighterZ è oramai arrivato a quota 30 personaggi utilizzabili.

Le abilità dei nuovi personaggi saranno:

Goku forma Base: Kaio-ken, che permetterà di concatenare velocemente gli attacchi oltre a potenziarlo in caso di morte di un alleato e la Super Spirit Bomb come super mossa speciale.

Vegeta Base arrivo sulla Terra: Galick Gun che potrà essere utilizzata sia a terra che in aria e Galaxy Breaker come super mossa speciale.

Oltre all’annuncio del nuovo DLC, Bandai Namco ha fatto sapere che renderà disponibile ad agosto, senza annunciare una data precisa, l’Open Beta per Nintendo Switch, per ammazzare l’attesa dell’uscita ufficialmente il 27 Settembre. Inoltre la beta consentirà di provare le battaglie 3vs3.

Vi invitiamo a rimanere connessi su ADGamer.it per ulteriori sviluppi.

dragon ball fighterz

Altro su Dragon Ball Fighterz

 

Basark

Ciao sono Basark,
Classe 1996 e videogiocatore dal natale 2002 ossia da quando ha cominciato a diffondersi la buona vecchia Play Station 2 e da quel momento è nato un amore profondo per tutto il mondo videoludico. Amore che mi ha portato a scrivere articoli per ADGamer.it

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Seguici: