News

Il nuovo trailer di Dying Light 2 rivela nuovi tipi di zombie e una Dark Area



E’ uscito il nuovo trailer di gioco di Dying Light 2 incentrato sulla varietà del sequel di infetti, mostri, zombie. Uno dei punti più salienti del trailer è la rivelazione di una nuova Dark Area, che è una parte della mappa che ti trasformerà lentamente in uno zombi a causa della mancanza di raggi UV. La scena estremamente tesa segue il personaggio del giocatore attraverso un ospedale abbandonato invaso dagli infetti.

Sleeping Beauties

Un nuovissimo tipo di zombi, soprannominato Sleeping Beauties, sarà molto presente in questa zona. Come spiega il compagno di gioco, ti consigliamo di abbassarti e sgattaiolare quando ti troverai in stanze piene di questi tipi di mostri, e cerca di non avvicinarti troppo. Durante queste sezioni del gioco, dovrai abbandonare il tuo istinto e spostarti nelle zone di pericolo, nasconderti se necessario e calcolare prima di procedere.

Revenant

Un altro nuovo tipo di mostro è il Revenant,  con gambe tanto piccole e magre da non riuscire a sostenere la parte superiore del corpo. Di conseguenza, i Revenant si muovono lentamente, ma possono essere estremamente pericolosi se circondati da altri infetti, in quanto sono in grado di emanare una nebbia infetta.

Banshee

Poi abbiamo i Banshee, con indosso brandelli di vestiti attaccati alla pelle ricoperta di foruncoli pieni di pus incandescente. Techland afferma che i Banshees occasionalmente sperimentano lampi di lucidità che ricordano il lontano passato di quando erano umani. La cosa più importante che il giocatore deve tenere in considerazione è che i Banshee sono agili, veloci e dotati di una grande mano ad artiglio.

Volatili

Infine i Volatili, che sono la forma peggiore e più avanzata di nemici che incontrerai in Dying Light 2. Ti invitiamo a guardare il trailer qua in alto e se ti sei perso il primo episodio non perdertelo!!

Quando uscirà Dying Light 2

Dying Light 2  uscirà il 7 dicembre 2021 e sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

dying light 2 stay human

Altro su Dying Light 2

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it