News

EA vuole portare Apex Legends su Dispositivi Mobile

apex legends

L’altro ieri Electronic Arts ha pubblicato i suoi utili risultati che dimostrano il grande successo di Apex Legends. Il gioco Battle Royale sviluppato da Respawn ha dimostrato di essere uno dei franchise con la crescita più alta che la società abbia mai visto. Ciò che sorprende però, è che stanno cercando di portare il gioco da console e PC a piattaforme mobili. “Siamo in trattative avanzate per portare Apex Legends in Cina e sui dispositivi mobili”, ha dichiarato EA senza troppi giri di parole.

Come PUBG e Fortnite

Chiaramente stanno cercando di mantenere Apex al passo con i suoi concorrenti più grandi PUBG e Fortnite. Entrambi i giochi sono già disponibili su dispositivi mobile. PUBG ha una versione separata chiamata PUBG Mobile, leggermente diversa dall’originale e Fortnite è fondamentalmente la stessa esperienza di gioco che si ha su tutte le altre piattaforme. Entrambi i giochi sono stati dei veri e propri successi colossali che a fine anno 2018 hanno raggiunto circa 200 milioni di giocatori.

Quando esce

Il mese scorso Respawn ha dichiarato di aggiornare il gioco con aggiornamenti stagionali, prestando particolare attenzione alla qualità dei contenuti, anche se a scapito della velocità di rilascio. Ogni caso Apex Legends non dovrebbe sostituire Fortnite, ma non si sa mai. Ancora non si sa con certezza quando la versione mobile del gioco uscirà, né quale forma di gameplay prenderà.

apex legends

Altro su Apex Legends

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it