News

Prossimo evento di Dying Light 2 “Dying 2 Know” in arrivo il 1 Luglio



La casa di sviluppo Techland ha annunciato il prossimo streaming in un breve teaser condiviso con la stampa. Per ora, tutto ciò che sappiamo è che l’evento sarà disponibile il primo luglio alle 21.00 sulla pagina Twitch di Techland, oppure collegati a questa pagina per vederlo qui in alto.

Dying 2 Know è una delle due serie di Techland creata per rilasciare nuove informazioni su Dying Light 2 Stay Human, mentre il primo episodio è una tradizionale sessione di domande e risposte fatte con il team di sviluppo. Il primo episodio della serie è stato rilasciato a maggio e ci ha fornito poco più di 30 minuti di dettagli che vanno da un’intervista con la voce del protagonista Aiden a un nuovo gameplay.

 

Una nuova intervista rilasciata da Game Informer, che ha parlato direttamente con Techland prima di questo evento del 1 luglio, suggerisce che il prossimo Dying 2 Know spiegherà meglio le fazioni, le varie centrali del gioco, le interazioni multiplayer, il braccialetto anti-virus che Aiden indossava in un trailer precedente e una variante di nuovi zombie. Le missioni secondarie saranno sempre una parte fondamentale di Dying Light 2.  Attraverso queste missioni, potrai decidere come sarà la città e offrire nuove opportunità ai cittadini. Alcuni cittadini sosterranno le tue decisioni, altri no, ma spetterà comunque a te decidere come sarà la città.

Quando uscirà Dying Light 2 Stay Human

Dying Light 2 Stay Human sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC il 7 dicembre 2021.

Resta collegato a questa pagina per vedere in diretta qui in alto il video del secondo episodio. Come dicevamo l’evento è programmato per  l’ 1 luglio alle 21.00.

dying light 2 stay human

 

 

 

 

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it