mass effect
News

Il Film di Mass Effect si trasformerà in una serie TV ! Forse.



Il film di Mass Effect inizialmente era stato annunciato da Legendary Pictures nel 2010, proprio al culmine della trilogia originale del franchise. Solo adesso il direttore del progetto Mass Effect, Mac Walters, ha rilasciato informazioni su cosa è successo al film di Mass Effect, ma anche sul motivo per cui potrebbe essere trasmesso come qualcos’altro.

Il film Mass Effect non è mai stato concluso

Walters ha parlato del motivo per cui il progetto non è mai stato finito in una intervista con BusinessInsider. Quando si resero conto che il progetto non avrebbe funzionato come film, dopo un cambio di leadership in Legendary, iniziò ad essere considerata l’idea di trasformarlo in una serie televisiva. Sembrerebbe la scelta più giusta, visto che le storie di Mass Effect sono veramente tante e per un film questo è sicuramente un grande ostacolo. L’idea è quella di trasformarlo in una specie di Star Trek di nuova generazione. E’ stata questa la causa dell’interruzione del film. Walters, durante la sua produzione, ha dichiarato anche di non essersi più ripreso dopo i numerosi tentativi. Molto lavoro e fatica che sembrava non portare da nessuna parte.

mass effect

Tuttavia afferma anche che è solo questione di tempo prima che Mass Effect si faccia vivo sullo schermo e ha rassicurato i fan dicendo che qualcosa si farà sicuramente. Come con Sonic the Hedgehog, Mortal Kombat, il prossimo programma televisivo The Last of Us e lo spettacolo Halo della Paramount, Mass Effect è sempre stato un ottimo candidato per fare il salto successivo. Speriamo che il progetto trovi finalmente le sue basi per il futuro.

 

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it