News

Firestorm | Il Battle Royale di Battlefield V è un Vero Successo !

firestorm battlefield v

La modalità Firestorm di Battlefield V è uscita il 25 marzo e in meno di un mese è già considerata un successo. EA ha dichiarato che grazie a Firestorm, 1 milione di persone sono tornate a giocare a Battlefield V. Come PUBG, Apex Legends e Fortnite, questa modalità Battle Royale si svolge su una mappa decisamente più estesa.

firestorm battlefield v

Secondo EA le vendite di battlefield V sono state inferiori rispetto alle aspettative previste, anche se dopo solo due mesi dall’uscita avevano già venduto più di 7 milioni di copie. Dicono che avrebbero potuto ottenere incassi decisamente superiori se il Battle Royal fosse stato disponibile fin da subito.

firestorm battlefield v

L’uscita di Firestorm ha contribuito notevolmente a ripopolare Battlefield V, facendo risalire la community di un buon 60%. Vedremo se il successo rimarrà costante anche in futuro, EA sembra avere comunque le idee molto chiare a riguardo e ha già confermato di rilasciare a breve altri aggiornamenti molto interessanti. Aggiornamenti che aggiungeranno più contenuto rispetto a quello che i fan si aspetteranno, con nuove missioni e nuove mappe. Ne sapremo sicuramente qualcosa di più all’evento di EA Play di giugno.

 

Altro su Battlefield 5

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it