News

Fate Of Atlantis | L’espansione di Atlantide per Assassin’s Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey ha già introdotto diversi miti greci nella sua campagna principale e adesso sta per aggiungere “The Fate of Atlantis, il DLC che ci porterà nella leggendaria città di Atlantide. L’espansione sarà distribuita in tre parti: la prima Il destino di Atlantide, poi successivamente Torment of Hades e Judgment of Atlantis. La data ufficiale non è stata ancora dichiarata ufficialmente, ma si sa per certo che l’uscita è prevista verso la metà del 2019.

fate of atlantis assassins odyssey

Il trailer (in alto) mostra un assaggio di Cerberus, con alcuni dei personaggi che già conosciamo, personaggi che hanno già preso parte agli eventi di Assassin’s Creed, quindi questo nuovo DLC potrebbe dare più informazioni sulla storia della serie in generale. Inoltre potremo ottenere nuovi pezzi di bottino leggendario. Il primo episodio si svolgerà nell’aldilà dell’antica Grecia e viaggeremo verso l’Elysium stesso, interagendo con creature mitologiche e dei greci.

Il DLC più grande di Odyssey

Con The Fate of Atlantis avremo a disposizione le seguenti abilità: Might of Artemis, Ares Bull Charge, Ares Madness e Kronos Time Warp, tutte voci prese dal pantheon degli dei. Avremo sicuramente a che fare con un DLC molto più grande e personalizzabile rispetto ai predecessori. Per poterci giocare è necessario portare il nostro personaggio a livello 28 o maggiore.

Acquista Assassin’s Creed Odyssey su Amazon

fate of atlantis assassins odyssey

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it