News

Guida all’iscrizione di Halo Infinite Beta | Come registrarsi ad Halo Insider



Una beta per il prossimo Halo di Microsoft arriverà quest’estate e nel frattempo puoi iscriverti a Halo Insider per garantirti la possibilità di giocarla. 343 Industries e Microsoft stanno finalmente rilasciando Halo Infinite  dopo un lungo ritardo, spostando il gioco dal lancio di Xbox Series X a un anno dopo e hai la possibilità di provarlo molto presto.

Prima che Microsoft lanci Halo Infinite, ci sarà una una beta, secondo i commenti dello sviluppatore. Di recente, abbiamo appreso che più di 100.000 persone si erano registrate per questa beta, ma molti utenti non hanno completato completamente i loro profili in Halo Insider.

Iscriversi è facile. Grazie all’iscrizione di questo programma Halo Insider, avrai più possibilità e garanzia di essere scelti per partecipare alla prossima prova.

Halo Infinite ha avuto un grande impatto all’E3 la scorsa settimana, quando Microsoft ha finalmente svelato il suo multiplayer free-to-play e sembra veramente spettacolare. Lo sviluppatore ha continuato a rilasciare notizie per tutta la settimana, inclusi screenshot e dettagli sulle sue prime mappe multiplayer.

halo infinite

Come iscriversi a Halo Insider

Il programma Halo Insider è gratuito e aperto a tutti su console e PC. Puoi iscriverti al programma Halo Insider sul sito Web di Microsoft e il processo è molto semplice.

Tuttavia, ci sono alcuni elementi importanti di cui essere a conoscenza. Ad esempio, per partecipare devi avere almeno 18 anni e devi accettare una dichiarazione di riservatezza. Questo dice che quelli accettati nel programma non sono autorizzati a rivelare l’esistenza di sondaggi o condividere immagini, video e altro dai beta test, tranne dove consentito.

Se per te va bene, verrai indirizzato a una pagina che ti chiede di inserire il tuo indirizzo email preferito per la corrispondenza relativa a questioni interne. Devi anche annotare una serie di dettagli personali come il tuo paese e il tuo fuso orario.

La pagina di registrazione di Insider ti chiede quindi di indicare a quali giochi di Halo hai giocato, quali ti piacciono di più e quali tipi di modalità all’interno di quei giochi sono le tue preferite. La pagina di registrazione chiede anche quali piattaforme e controller possiedi, quali impostazioni di visualizzazione hai e su quale configurazione audio giochi. Puoi anche attivare i beta test specifici per PC nella pagina di registrazione di Halo Insider e ti verrà chiesto di condividere le specifiche del tuo PC e il tuo Steam ID, se ne hai uno.

Una volta che ti sarai registrato, non resta che aspettare e sperare di essere scelto. Microsoft afferma che gli inviti ai beta test di Halo sono limitati e l’azienda sceglie i partecipanti in base a obiettivi specifici. Ciò significa che potresti non essere scelto.

Tuttavia, Microsoft ha affermato che puoi migliorare le tue possibilità assicurandoti che il tuo profilo Halo Insider sia completo e accurato.

 

 

Piani per un beta test limitato

I beta test di Microsoft per i giochi sono noti come “flights” e si prevede che Halo Infinite ne avrà almeno uno. Sebbene Microsoft abbia ridimensionato i suoi piani originali per il beta test di Halo Infinite a causa in parte del ritardo, secondo quanto riferito, la società sta pianificando un periodo di beta test di Halo Infinite entro la fine dell’anno e l’iscrizione a Halo Insider sembra essere il modo per entrare Durante l’E3 2021, Microsoft ha annunciato ufficialmente i piani per un beta test limitato per Halo Infinite, quindi ora sappiamo che è una cosa sicura che arriverà.

Dettagli multigiocatore

Microsoft ha aperto le porte ai dettagli multiplayer di Halo Infinite all’E3 e questo ha incluso un nuovo trailer che mostra cosa aspettarsi. Abbiamo appreso che ci saranno le modalità Arena e Big Team Battle al momento del lancio, con più mappe e modalità in arrivo nel tempo. Ti consigliamo di guardare il video completo qui in alto.

 

halo infinite

Altro su Halo

Tags

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it