Una beta per il prossimo Halo di Microsoft arriverà quest’estate e nel frattempo puoi iscriverti a Halo Insider per garantirti la possibilità di giocarla. 343 Industries e Microsoft stanno finalmente rilasciando Halo Infinite dopo un lungo ritardo, spostando il gioco dal lancio di Xbox Series X a un anno dopo e hai la possibilità di provarlo molto presto.
Prima che Microsoft lanci Halo Infinite, ci sarà una una beta, secondo i commenti dello sviluppatore. Di recente, abbiamo appreso che più di 100.000 persone si erano registrate per questa beta, ma molti utenti non hanno completato completamente i loro profili in Halo Insider.
Iscriversi è facile. Grazie all’iscrizione di questo programma Halo Insider, avrai più possibilità e garanzia di essere scelti per partecipare alla prossima prova.
Halo Infinite ha avuto un grande impatto all’E3 la scorsa settimana, quando Microsoft ha finalmente svelato il suo multiplayer free-to-play e sembra veramente spettacolare. Lo sviluppatore ha continuato a rilasciare notizie per tutta la settimana, inclusi screenshot e dettagli sulle sue prime mappe multiplayer.
Come iscriversi a Halo Insider
Il programma Halo Insider è gratuito e aperto a tutti su console e PC. Puoi iscriverti al programma Halo Insider sul sito Web di Microsoft e il processo è molto semplice.
Tuttavia, ci sono alcuni elementi importanti di cui essere a conoscenza. Ad esempio, per partecipare devi avere almeno 18 anni e devi accettare una dichiarazione di riservatezza. Questo dice che quelli accettati nel programma non sono autorizzati a rivelare l’esistenza di sondaggi o condividere immagini, video e altro dai beta test, tranne dove consentito.
Se per te va bene, verrai indirizzato a una pagina che ti chiede di inserire il tuo indirizzo email preferito per la corrispondenza relativa a questioni interne. Devi anche annotare una serie di dettagli personali come il tuo paese e il tuo fuso orario.
La pagina di registrazione di Insider ti chiede quindi di indicare a quali giochi di Halo hai giocato, quali ti piacciono di più e quali tipi di modalità all’interno di quei giochi sono le tue preferite. La pagina di registrazione chiede anche quali piattaforme e controller possiedi, quali impostazioni di visualizzazione hai e su quale configurazione audio giochi. Puoi anche attivare i beta test specifici per PC nella pagina di registrazione di Halo Insider e ti verrà chiesto di condividere le specifiche del tuo PC e il tuo Steam ID, se ne hai uno.
Una volta che ti sarai registrato, non resta che aspettare e sperare di essere scelto. Microsoft afferma che gli inviti ai beta test di Halo sono limitati e l’azienda sceglie i partecipanti in base a obiettivi specifici. Ciò significa che potresti non essere scelto.
Tuttavia, Microsoft ha affermato che puoi migliorare le tue possibilità assicurandoti che il tuo profilo Halo Insider sia completo e accurato.
#HaloInfinite tech previews begin later this summer. Register as a Halo Insider for a chance to be invited to flights!
🚀: https://t.co/ZgoCq0oTfJ pic.twitter.com/Puk3POI5zE
— John Junyszek (@Unyshek) June 13, 2021
Piani per un beta test limitato
I beta test di Microsoft per i giochi sono noti come “flights” e si prevede che Halo Infinite ne avrà almeno uno. Sebbene Microsoft abbia ridimensionato i suoi piani originali per il beta test di Halo Infinite a causa in parte del ritardo, secondo quanto riferito, la società sta pianificando un periodo di beta test di Halo Infinite entro la fine dell’anno e l’iscrizione a Halo Insider sembra essere il modo per entrare Durante l’E3 2021, Microsoft ha annunciato ufficialmente i piani per un beta test limitato per Halo Infinite, quindi ora sappiamo che è una cosa sicura che arriverà.
Dettagli multigiocatore
Microsoft ha aperto le porte ai dettagli multiplayer di Halo Infinite all’E3 e questo ha incluso un nuovo trailer che mostra cosa aspettarsi. Abbiamo appreso che ci saranno le modalità Arena e Big Team Battle al momento del lancio, con più mappe e modalità in arrivo nel tempo. Ti consigliamo di guardare il video completo qui in alto.
Commenta