News

Halo Infinite | La beta multiplayer è vicina. Altri dettagli da 343 disponibili



La beta di Halo Infinite sta per arrivare e 343 Industries vuole assicurarsi che i suoi sviluppatori sappiano cosa aspettarsi prima di pubblicarla nel mondo. L’obbiettivo quindi è quello di preparare i giocatori al tipo di esperienza che il test tecnico di Halo Infinite vuole offrire. Il team è stato anche schietto e trasparente sul fatto che ci saranno sicuramente dei bug in questa beta. Ho detto il team, volevo dire i team di sviluppo, perchè sono ben 2 i team che stanno sviluppando il gioco e a quanto pare hanno lavorato duramente per garantire a questa beta un gameplay stabile e divertente. Ma essendo ancora in via di sviluppo, alcuni difetti saranno sicuramente presenti. Per essere precisi, questa anteprima tecnica è di due mesi indietro rispetto alla attuale versione presente. Questo è stato deciso per dedicare più tempo allo sviluppo della versione definitiva che uscirà a fine anno.

halo infinite

Grazie a questa demo del gioco, il team valuterà sicuramente i pareri dei giocatori per quanto riguarda stabilità, connettività del server, servizi online, gameplay, modalità e mappe, esercitazioni con le armi e interfaccia utente. Serviranno soprattutto per come progettare le mappe in modo che fluiscano bene e che siano in grado di divertire al meglio. 343 garantisce che le esercitazioni con le armi in questa demo, daranno davvero ai giocatori la possibilità di immergersi nel cuore del gioco.

Una delle più grandi demo mai realizzate da 343

Questa demo è una delle più grandi anteprime tecniche che 343 Industries ha mai fatto fino ad oggi e consentirà ai fan di immergersi in un’esperienza quasi totale. Cosi facendo scoprono praticamente tutte le carte sul tavolo prima della sua uscita ufficiale e c’è anche il rischio che le cose si mettano male in caso di feedback negativi. Tieni presente che questo è un periodo di test anticipato e quindi come dicevo prima, non sarà perfetto per colpa dei vari bug, ma servirà a indirizzare lo sviluppo del gioco verso la giusta direzione. Se sei un fan della serie ti consigliamo di scaricare la demo quando esce, il tuo parere è fondamentale e può determinare la qualità del gioco.

 

 

Altro su Halo

Tags

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it