News

Halo Infinite | Pubblicato il Trailer Video del multigiocatore



Finalmente è stato mostrato Il multiplayer di Halo Infinite e i fan stanno analizzando il video per esaminare ogni minimo dettaglio. La cura dei particolari da parte degli sviluppatori 343 sembra veramente impeccabile, come le armi che emettono scintille quando colpiscono il suolo e molte altre. È una piccola cosa, certo, ma tutte insieme lo rendono decisamente innovativo.

halo infinite

La clip dimostra anche un nuovo livello di fisica e raffinatezza per i colpi alla testa, poiché il giocatore che viene eliminato con colpo alla testa si muove all’indietro in un modo mai visto prima se lo mettiamo a confronto con i giochi precedenti. Il trailer di Halo dopo il briefing Xbox E3 è stato un vero successo. Si è classificato come video di tendenza su YouTube e rimane tra i primi 20 fino a di oggi.

halo infinite

Il multiplayer di Halo Infinite sarà formato da Arena e Big Team Battle al momento del lancio, con quest’ultimo che ora supporterà per la prima volta il multiplayer 12v12. Il multiplayer è free-to-play e il gioco avrà microtransazioni e Battle Pass. Una distinzione fondamentale rispetto ad altri giochi è che il contenuto dei Battle Pass di Halo Infinite non scadrà mai, quindi i giocatori non dovranno spenderli per finirli quando si avvicina la nuova stagione.

halo infinite

Halo Infinite lancia questa vacanza per Xbox Series X-S, Xbox One e PC. La modalità campagna è inclusa su Xbox Game Pass.

Altro su Halo

Tags

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it