Halo: The Master Chief Collection continua a ricevere nuovi contenuti più di sei anni dopo il suo rilascio e la Stagione 6 è disponibile da oggi. La nuova stagione include un sacco di nuovi gadget, con 100 livelli da sbloccare e sfide stagionali.
Disponibile a partire dal 7 aprile, la stagione 6 di Halo: MCC verrà lanciata simultaneamente su Xbox Series X / S, Xbox One e PC, quindi puoi giocare sulla tua piattaforma senza dover aspettare.
Oltre ai 100 livelli e alle sfide stagionali, la stagione include anche nuove armature, skin per veicoli e armi e persino visiere animate.
✅ 100 tiers to unlock
✅ Brand new armor, vehicle skins, weapon skins, animated visors, and back accessories
✅ New Seasonal Challenges, with an exclusive back accessory, techsuit, and animated visor
✅ Xbox Series X|S, Xbox One, and PC
✅ All for free
✅ All tomorrow pic.twitter.com/hZATUkfaay— Halo (@Halo) April 6, 2021
Il tema della stagione 6 è Fireteam Raven, un nome che dovrebbe essere familiare a coloro che hanno visitato Dave & Buster per giocare al gioco arcade Halo, lanciato per la prima volta nel 2018.
Per quanto riguarda Halo Infinite, i dettagli sulla campagna del gioco rimangono piuttosto limitati al momento, anche se sappiamo che un personaggio del romanzo di Halo: Shadows of Reach farà la sua apparizione. L’attore Verlon Roberts ha fatto l’annuncio durante un podcast, dicendo che interpreta un personaggio chiamato Spartan Griffin. A partire da Halo 4, ci sono molti altri Spartan oltre al Master Chief, anche se quelli più recenti fanno parte di un programma diverso che, per fortuna, si basa sul volontariato di adulti invece che sui bambini rapiti.
Altro su Halo
Commenta