Infogame News

Il nuovo Assassin’s Creed potrebbe essere sviluppato in tema Viking

assassins creed viking

Sebbene non sia stato confermato ancora ufficialmente da Ubisoft, sembra che il prossimo Assassin’s Creed si svolgerà in un ambientazione Viking. Sono voci di corridoio, ma più che attendibili visto che alcuni degli indizi principali sono stati scoperti direttamente in determinati punti di The Division 2. Durante un gameplay è stato scoperto il primo manifesto nel Potomac Event Center, con rappresentato quello che sembra un soldato viaggiatore o un dio norvegese. Sul poster in questione leggiamo Valhalla, termine che potrebbe indicare quasi sicuramente un’ambientazione nordica per il nostro prossimo capitolo della serie. Successivamente Kotaku, grazie a due fonti indipendenti sicure, sembra confermare che il prossimo Assassin’s Creed con nome in codice “Kingdom” sarà appunto ambientato nell’ epoca dei vichinghi.

assassins creed viking

L’età vichinga si aggira tra il nono e l’undicesimo secolo nel Nord Europa. Questo soddisferà sicuramente le numerose richieste dei fans e si distaccherà dagli ultimi Assassin’s Creed, visto che la correlazione parte dall’Egitto, seguito poi dalla Grecia e infine Roma. A mio parere sarà anche molto interessante dal punto di vista storico. Assassin’s Creed, sia Origins che Odyssy, hanno trasmesso il concetto di come la storia sia cambiata a seguito delle uccisioni di figure più importanti, più che della guerra stessa. Cosi facendo hanno dato origine agli “Hidden Ones”, coloro che difficilmente trovi scritto sui libri di storia, ma che hanno influito notevolmente nel cambiarla. Chissà con quali vicende vichinghe avremo a che fare nel gioco, fatti realmente accaduti contornati sicuramente da una buona dose di mitologia Norrena.

per concludere

Il franchise non ha ancora mostrato come e con chi avremo a che fare in questo nuovo Assasins creed. Quello che fin ora si sa di per certo è che uscirà nel 2020 e il resto è ancora tutto da scoprire.

assassins creed viking

Per altre News su questo nuovo Assassin’s Creed segui la pagina Facebook…

Altro su Assassin’s Creed

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it