News

Il Nuovo Call Of Duty uscirà nel 2020 e sarà un nuovo Black Ops

cod 2019

Activision ha dichiarato che il nuovo Call of Duty non verrà pubblicato quest’anno, ma ben si nel 2020 e sarà un nuovo Black Ops. Era dal 2012 che la serie seguiva un ciclo di uscita annuale. Puntualmente ogni anno tra i capitoli di Treyarch, Infinity Ward e Sledgehammer ne veniva sfornato sempre uno nuovo di zecca. Quest’anno la storia cambia. Alcuni membri del team di sviluppo, hanno dichiarato che non sono ancora contenti dei risultati ottenuti e si stanno preparando per lavorare ininterrottamente al fine di risolvere la situazione.

Black Ops 4

Un nuovo Black Ops 5

Quello che si legge in rete è che Treyarch assumerà l’incarico dello sviluppo creativo di questo nuovo Black Ops 5. Mentre Sledgehammer, Raven e Sledgeham serviranno da supporto per contribuire con la creazione della campagna in single player. Quindi Black Ops 5 sarà disponibile nel 2020 in data ancora da definire e a differenza di Black Ops 4, oltre alle rispettive modalità multiplayer, avrà una propria campagna ambientata durante la Guerra Fredda. Gli sviluppatori hanno confermato di avere un piano molto solido e che cambierà drasticamente il gioco.

Cos’è successo ?

Molti sostengono che il vero motivo di tale posticipazione sia dovuto all’abbandono dei co-fondatori di Sledgehammer dallo studio. Nel 2018 uno di loro, ha avviato persino uno studio alla Silicon Valley con l’editore 2K, arruolando alcuni dipendenti di Sledgehammer. Anche se Activision ha provveduto tempestivamente ad assumere nuovo personale, questa situazione ha contribuito a danneggiare lo studio e ha creato malumore tra gli sviluppatori rimasti. Sembra che questa situazione abbia portato anche a creare tensioni tra Raven e Sledgehammer. Cosi ora Black Ops 5 è stato assegnato principalmente a Treyarch e gli altri Studios serviranno da supporto.

Il nuovo Black Ops 5 di Call Of Duty, una delle serie di videogiochi più redditizie del pianeta, sarà disponibile molto probabilmente in concomitanza con il lancio delle prossime console next-gen PlayStation 5 e Xbox Scarlett.

 

Altro su Call of Duty

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it