Infogame

World War 3 | La terza guerra Mondiale è alle porte !!

Oggi presentiamo il nuovo FPS multiplayer che debutterà nei prossimi mesi con l’accesso anticipato di Steam. Stiamo parlando di World War 3, il nuovo gioco di Farm 51, la casa sviluppatrice Polacca creatrice di Get Even e Painkiller: Hell & Damnation. Come già avrete capito dal titolo, si tratta di un gioco ambientato nel bel mezzo di un moderno conflitto globale, in altre parole combatteremo in una terza guerra mondiale fittizia. Un gioco ideato in collaborazione con consulenti e centri di sviluppo militari, mirato per essere un vero e proprio simulatore di guerra in tutto e per tutto.

world world war 3

Utilizzeremo mezzi, armi e scenderemo in campi di battaglia ambientati in luoghi realmente esistenti. Avremo a disposizione un flessibile sistema di personalizzazione che ci garantirà un’esperienza di combattimento moderno e veritiero. Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori della casa Polacca, World War 3 sarà un FPS sviluppato con funzioni e meccaniche di gioco decisamente innovative.
Il tutto verrà sviluppato tramite motore grafico Unreal Engine 4, quindi ci aspetteremo un comparto grafico decisamente accattivante.

world world war 3

Come sarà World War 3

Essendo in multiplayer il gioco di squadra sarà fondamentale. La cooperazione per ideare vere e proprie strategie con gli altri giocatori sarà indispensabile per la vittoria. World War 3 sarà un FPS affine a Fortnite, anche se graficamente non avranno nulla a che vedere. Probabilmente il vero rivale sarà “BattleGrounds” di PlayerUnknown, il rivoluzionario videogioco di “Battle royal“, attualmente coinvolto in una battaglia legale contro Fortnite per problemi di copyright.

world world war 3

L’uscita di World War 3 è ancora da definire, per il momento è confermata solo ed esclusivamente per PC Windows tramite Steam. Vedremo più avanti se renderanno la versione del gioco disponibile anche per console. Il gioco è stato pubblicato ufficialmente con un teaser trailer di due minuti (vedi all’inizio della pagina), che include alcuni brevi video di presentazione e di gameplay. 

 

 

Admin ADGamer

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Seguici: