News

Konami annuncia la Sua Line-Up Per Il Gamescom 2018

Gamescom 2018

Konami Digital Entertainment B.V ha annunciato la sua line-up per il Gamescom di quest’anno, che vi ricordiamo si terrà dal 21 al 25 Agosto a Colonia in Germania.

Sarà possibile provare le demo in anteprima dei giochi che hanno avuto più successo all’ E3 2018 ovvero: PES 2019, ZONE OF THE ENDERS The 2nd RUNNER: M∀RS ed infine HYPER SPORTS R. Inoltre ci sarà uno stand interamente dedicato a Yu-Gi-Oh! Duel Links.

Due Giochi che non hanno bisogno di Presentazioni + Uno Pronto a Sfondare nel mercato Videoludico:

PES 2019

PES 2019 è il nuovo titolo della celebre saga calcistica di casa Konami, definito da Konami stessa “Il Potere del Calcio provato come mai prima d’ora”  includerà numerose novità. La Fatica e il comportamento andrà ad incidere sulle prestazioni dei giocatori in campo, nuove meccaniche di tiro, una fisica migliorata del pallone ed il più grande miglioramento della storia del titolo riguarderà la modalità “myClub”.

ZONE OF THE ENDERS The 2nd RUNNER: M∀RS

Ecco la versione rimasterizzata del gioco creato dalla mente geniale di Hideo Kojima uscito nel 2003 per Play Station 2. E’ un frenetico action/mech e avrà una grafica decisamente migliorata e un audio surround ricreato appositamente per Play Station 4 e PC.

HYPER SPORTS R

Hyper Sports R è un esclusiva Nintendo Switch che da la possibilità di giocare a numerose attività sportive, sia individuali che di gruppo. Allo stand Konami del Gamescom sarà possibile provare l’atletica leggera, il nuoto e il beach volley. Anche se non è stato dichiarato ufficialmente, non è da escludere la possibilità di provare il resto delle discipline sportive rimanenti.

Vi ricordiamo che PES 2019 uscirà in Europa il 30 Agosto per PS4, XBox One e PC, ZONE OF THE ENDERS The 2nd RUNNER: M∀RS sarà disponibile dal 6 Settembre per PS4 e PC mentre di HYPER SPORTS R non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale.

Vi invitiamo a rimanere connessi su ADGamer.it per le prossime notizie.

 

 

Basark

Ciao sono Basark,
Classe 1996 e videogiocatore dal natale 2002 ossia da quando ha cominciato a diffondersi la buona vecchia Play Station 2 e da quel momento è nato un amore profondo per tutto il mondo videoludico. Amore che mi ha portato a scrivere articoli per ADGamer.it

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Seguici: