nintendo switch
News

Il Manager Marketing di Nintendo afferma che la nuova Switch OLED non è per tutti



Un dipendente di Nintendo afferma che i proprietari della attuale Switch non devono acquistare il nuovo modello OLED se non sono interessati allo schermo da 7 pollici.

Dopo l’annuncio di Nintendo Switch OLED è stato chiesto sul profilo Twitter del manager marketing JC Rodrigo se questo imminente aggiornamento della console funzionerà meglio degli attuali modelli disponibili sul mercato. Rodrigo ha ribadito che le prestazioni non sono l’obiettivo del progetto OLED e ha affermato che i proprietari di una Switch alla fine possono mantenere il modello attuale a meno che non siano interessati al nuovo schermo.

Il commento di Rodrigo ha perfettamente senso. Il modello Switch OLED è semplicemente un upgrade parziale dell’attuale dispositivo, non la versione aggiornata che ci si aspettava con caratteristiche hardware e prestazioni migliori. Inoltre Nintendo ha dichiarato che il modello OLED non ha grandi cambiamenti interni rispetto alla switch attuale e ha anche comunicato che il modello OLED utilizzerà gli stessi Joy Control.

“Ma è più potente, è più prestante?”
“No. Non è stata progettata per quello. Rimani con quella attuale se non sei interessato allo schermo”

Non è chiaro se sia in lavorazione anche una Nintendo Switch aggiornata del tutto. La società continua a negare se una possibile Nintendo Switch Pro uscirà quest’anno.

Il modello Switch OLED non è per tutti, in base alla dichiarazione di Rodrigo, questo aggiornamento della console potrebbe soddisfare un pubblico specifico, ossia coloro che non sono interessati a Nintendo Switch Lite. I normali possessori di Switch e coloro che optano per la versione OLED non otterranno assolutamente giochi diversi, ma avranno semplicemente un aspetto leggermente migliore sullo schermo più grande e luminoso.

Se sei ancora incerto sull’acquisto della nuova Nintendo Swith OLED e necessiti di chiarezza, non perderti questo articolo:

Nintendo Switch OLED, provata e testata. Vale la pena acquistarla?

 

 

Altro Su Nintendo Switch

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it