News

Dopo 5 lunghi anni il Razer Toaster sta per diventare Realtà

razer toaster

Ebbene si, la società Razer sembra stia progettando il suo nuovo tostapane e questa volta la progettazione è stata dichiarata ufficialmente. Lo scherzo del Razer Toaster è in corso da molti anni, ma a seguito del suo successo la società è stata portata a prendere seriamente in considerazione la questione. E’ stato proprio l’amministratore delegato ad annunciarlo. Lo stesso che con un pesce d’aprile aveva ingigantito il fenomeno pubblicando le prime finte immagini del Razer Toaster, completo di logo e illuminazione a led.

razer toaster

Come sono arrivati ​​fino a questo ?

Dopo lo scherzo della realizzazione del Razer Toaster, “Mark Withers” un fan dei prodotti Razer, ha creato una pagina Facebook intitolata “Give us the Razer Toaster“. Con il successo della seguente pagina, Razer ha annunciato che avrebbe creato il tostapane se sarebbe arrivata ad almeno 1 milione di like. Per ora la pagina ha ottenuto solo 40.000 like e ha portato addirittura 12 fan a tatuarsi il suddetto Razer Toaster sulla propria pelle.

razer toaster

Reso Ufficiale tramite il seguente Post

Successivamente l’amministratore delegato di Razer, ha confermato il progetto con un post “Va bene, non immaginavo che questi ragazzi ce l’avrebbero fatta, ma alla fine ci sono riusciti. Dovevano arrivare a 1 milione di like ma ogni tatuaggio Razer Toaster equivale a 100.000 like ciascuno. Ora sono arrivati a ben 12 tatuaggi”. Continua nel post “Mi è piaciuta la loro pagina e metterò insieme la mia squadra di ingegneri e designer per procedere con la creazione del prodotto. Ci vorrà un po di tempo, ma sono sicuro che condivideremo i progressi con la community non appena saremo pronti”.

I seguenti commenti non sono stati scritti come pesce d’aprile questa volta e sembra che la Razer non stia per niente scherzando. Questo fatto ha portato alla creazione di un altra pagina su Facebook, una pagina che richiede una gamma di molti altri elettrodomestici marchiati Razer. Ma su questo l’amministratore delegato si è già portato avanti, annunciando che non succederà mai.

 

 

Tags

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it