News

Anniversary Update | L’aggiornamento di Sea of ​​Thieves è immenso !

Sea of ​​Thieves è uscito da poco più di un anno e mentre molti ancora ci giocano, alcuni l’hanno abbandonato perché ritenuto troppo ripetitivo e carente di contenuti. Ma da oggi la casa sviluppatrice Rare festeggia con il nuovo “aggiornamento dell’anniversario” che aggiunge una nuova modalità PvP denominata “L’Arena” e nuova missione chiamata Tall Tales: Shores of Gold.

sea of thieves update anniversary

Modalità Arena

L’Arena è una modalità co-op che permette di giocare in cinque squadre. All’inizio di ogni partita ogni squadra riceverà le stesse mappe del tesoro e avrà 24 minuti di tempo per trovarlo. Durante il tragitto verso la scoperta degli scrigni, uccidere gli altri giocatori e affondare le loro navi ti darà una piccola quantità di Argento. Avremmo a disposizione nuove armi e nuove abilità che semplificheranno la riparazione della nostra barca. A voi il trailer qui sotto della modalità Arena.

Missione Tall Tales: Shores of Gold

La missione Tall Tales invece soddisferà sicuramente tutte le persone che finora sono rimaste insoddisfatte dalla modalità avventura. Avremo a che fare con una nuova isola tutta da esplorare, la più grande mai realizzata per in nostro mondo di gioco condiviso, dove dovremo risolvere indovinelli e completare una serie di enigmi al fine di trovare il tesoro. Ci saranno nuovi nemici, nuove abilità disponibili e cose da poter fare, come pescare e tante altre ancora che scopriremo sicuramente in seguito. Vi ricordo che l’Anniversary Update di Sea of ​​Thieves sarà scaricabile gratuitamente il 30 aprile per tutti i possessori di Xbox One e Pc Windows.

sea of thieves update anniversary

sea of thieves update anniversary

Altro su Sea Of Thieves

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it