News

Sta arrivando il Mini frigo Xbox Series X in vendita entro la fine dell’anno



È la cosa più assurda del momento, il mini frigo a tema Xbox Series X di Microsoft sarà disponibile per la vendita entro la fine dell’anno. Il GM di Microsoft Aaron Greenberg aveva promesso che se avessero superato le richieste su twitter a riguardo, avrebbero realizzato il mini frigoriferi Xbox. Ovviamente le richieste sono state oltre le aspettative.

Come è potuto succedere ?

Sia i fan che i giornalisti affermano da tempo che la Serie X  assomiglia più a un mattone o a un mini frigorifero che a una console, ed è stata paragonata anche al monolite di 2001: Odissea nello spazio. Cosi Microsoft ha pensato bene di introdurre questo nuovo accessorio. Visto che le richieste sono state molte, Microsoft ha mantenuto la parola e fiera ha pubblicato un trailer per pubblicizzare il suo nuovo dispositivo di raffreddamento simile alla Serie X, il “mini frigo più potente del mondo”.

frigo-xbox_2

Il mini frigorifero è abbastanza grande da mantenere fredde almeno nove lattine e debutterà in data ancora da stabilire entro la fine dell’ anno, molto probabilmente con Halo Infinite. Nessun prezzo è stato ancora dichiarato. Non è stato neanche comunicato se questo sarà un pezzo da collezione a produzione limitata o se Microsoft sta per entrare nel business degli elettrodomestici. Staremo a vedere.

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it