News

Mortal Kombat 11 | Noob Saibot è tornato – Video Trailer

Durante una conferenza al C2E2, NetherRealm Studios ha confermato che un altro classico personaggio di Mortal Kombat tornerà come combattente selezionabile nelle prossime partite. Stiamo parlando di Noob Saibot, il ninja fantasma ombroso fratello di sub-zero, presentato con un nuovo trailer di gioco (in alto), in combattimenti contro alcuni avversari.

Il video mostra le sue abilità principali, mentre brandisce una falce e attacca gli avversari da due luoghi diversi contemporaneamente. Durante un comunicato stampa, NetherRealm ha descritto Noob Saibot, come un assassino a sangue freddo, corrotto da anni di violenza e malvagità. Dopo la sua resurrezione, la sua anima è stata completamente spogliata da compassione e rimorso, considerandosi il guerriero perfetto in tutto e per tutto.

Altro su Shang Tsung

Noob Saibot non è l’unico combattente svelato da NetherRealm Studios; il team di sviluppo ha anche annunciato il primo personaggio DLC di Mortal Kombat 11, Shang Tsung. Questa volta, l’aspetto di Tsung è modellato direttamente su Cary-Hiroyuki Tagawa, l’attore che ha interpretato appunto Shang Tsung nel film  Mortal Kombat del 1995.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 23 aprile. Il gioco sarà disponibile nelle edizioni Standard, Premium e Kollector.

Altro su Mortal Kombat 11

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it