Il primo evento di Witcher si terrà il 9 luglio e prima di quell’evento Netflix ha rivelato cosa i fan possono aspettarsi dal programma dello spettacolo. Il WitcherCon prenderà il via quando la showrunner di The Witcher Lauren Schmidt Hissrich e diversi membri del cast pescheranno delle carte da un mazzo di domande. Carte che determineranno il destino degli ospiti coinvolti.
Da lì, lo sviluppatore di the Witcher CD Projekt Red parlerà del franchise e di come è stato sviluppato nel corso degli anni, con quiz che coinvolgeranno quindi sia gli sviluppatori del gioco e i realizzatori della serie The Witcher di Netflix. Successivamente si terrà un altro panel sui fumetti e sul gioco da tavolo in arrivo di The Witcher, con l’evento principale di WitcherCon Tales from the White Wolf: A Spotlight Conversation con Henry Cavill.
Ora la Stagione 2 di The Witcher ha terminato le riprese ed è attualmente in post-produzione prima della sua uscita su Netflix entro la fine di quest’anno.
Want to know more about what we’ve got in store for #WitcherCon? You’ve come to the right place. We’re teaming up with @CDPROJEKTRED to bring you an epic lineup of panels with the cast and creators, Season 2 sneak peeks, and much more.
Get the details at https://t.co/zQ2dBGS0k4! pic.twitter.com/OhMnWHXZeW— The Witcher (@witchernetflix) June 28, 2021
Programma di Witchercon 2021
Per oltre 13 anni, la serie di giochi Witcher ha catturato l’immaginazione dei giocatori di tutto il mondo. Ora, gli sviluppatori del gioco discuteranno di come hanno dato vita alle loro storie coinvolgenti, daranno vita a vecchi ricordi, riveleranno perle dimenticate e ricorderanno i loro momenti preferiti del franchise.
Quindi sarà un incontro tra le menti che hanno realizzato sia il gioco che la serie di the Witcher, dove i principali creatori dei giochi di Witcher e della serie The Witcher Netflix si uniranno per testare la loro conoscenza di the Witcher.
Solo su Netflix
The Witcher di Netflix è basato sul romanzo di Andrzej Sapkowski, che ha anche ispirato il videogioco di CD Projekt Red. La produzione della seconda stagione di Netflix si è conclusa e sarà disponibile per la visione quest’anno. Qui in alto puoi guardare un teaser video con alcuni filmati ripresi dietro le quinte.
Abbonati a Netflix, entra nel Sito Ufficiale
Altro su The Witcher
Commenta