News

NetherRealm regala beni Consumabili e bilancia la modalità Towers of Time

mortal kombat 11

Gli sviluppatori di NetherRealm Studios vogliono rimediare alle critiche delle microtransazioni sorte nella modalità “Towers of Time“. Come avevo già accennato nella recensione di Mortal Kombat 11, i giocatori per ottenere determinati tesori e ricompense necessarie al fine di proseguire col gioco, si sono trovati costretti ad affrontare una serie di combattimenti a tempo contro un’IA decisamente difficile e snervante. Questo ha portato inevitabilmente a bypassare certi punti acquistando i cristalli del tempo, ossia la valuta del gioco.

In Regalo con il prossimo aggiornamento

Per rimediare a tale situazione gli sviluppatori del gioco hanno pensato giustamente di regalare 500 Hearts, 1000 Soul Framments, 500.000 Koins, e 1000 Time Krystals a ciascun giocatore. Questi beni saranno disponibili entro la fine della settimana con il nuovo aggiornamento di bilanciamento. Un aggiornamento che oltre a regalare beni consumabili, bilancerà l’IA degli avversari rendendoli meno efficaci e renderà la modalità Towers of Time molto più giocabile in generale.

Quello delle microtransazioni è sicuramente uno degli argomenti che ha fatto storcere il naso fin da subito su Mortal Kombat 11, ma NetherRealm sembra aver risolto in fretta la situazione prima che si trasformasse in un uragano di critiche.

Altro su Mortal Kombat 11

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it