Battlefield 5
News

I DLC di BattleField 5 Saranno Completamente Gratuiti, ecco Perchè…

Dopo il fiasco del nuovo trailer di Battlefield 5, criticato dai fans della serie per la poca accuratezza storica, DICE annuncia per la gioia di tutti i giocatori che i DLC del gioco saranno completamente gratuiti.
Forse una scelta per intralciare l’avvento di “black ops 4” ? O forse una scelta fatta dopo la valanga di critiche ricevute con Star Wars Battlefront 2. Il motivo ufficiale è stato dichiarato durante un’ intervista fatta al Senior Producer del gioco.

Intervista al Senior Producer di Battlefield 5

Lars Gustavsson afferma che la scelta è stata fatta principalmente per evitare che la community si divida inevitabilmente in giocatori che acquisteranno e altri che non acquisteranno le espansioni. E’ sicuramente una strategia mirata a mantenere tutti coloro che compreranno il gioco a partire dal day one.
In questa intervista Lars dichiara che la scelta di rendere i DLC gratuiti è stata fatta principalmente per ottimizzare la progettazione del gioco e lo sviluppo delle mappe. Al fine di tenere in considerazione tutte le immancabili critiche costruttive di tutti i giocatori, perfezionando e correggendo le eventuali lacune del gioco.

In Conclusione

Conclude l’intervista affermando che gli sviluppatori di DICE sono orgogliosi di fornire i DLC gratuitamente, per ricevere più riscontri possibili da tutti i giocatori e per fornire già da subito il gioco completo. Decisamente una scelta positiva per tutti i giocatori e i puristi della serie, uno spiraglio di luce che annulla buona parte del buio lasciato dal criticatissimo Trailer ufficiale. Vi ricordiamo che Battlefield 5 sarà sugli scaffali a partire dal 21 Ottobre di quest’anno per le piattaforme Ps4, Xbox One e Pc. Acquista il gioco su Amazon e risparmi €10, la promozione è valida solo per il preordine.  

Preordina Battlefield 5 a €49,99


Guadra il Video Trailer di Battlefield 5

 

Altro su Battlefield 5

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it