News

BATTLEFIELD 5 | Nuovo Trailer e informazioni sul Gioco

Rivelato dalla storica casa sviluppatrice DICE il nuovo video trailer dell’ attesissimo Battlefield 5 in uscita ad Ottobre di quest’anno. Il gioco sarà ambientato nella seconda guerra mondiale. Per ora abbiamo visto la città di Rotterdam e il Nord Africa completamente distrutte e una campagna francese armata fino ai denti. Quindi siamo sicuri che queste località saranno presenti nel gioco. Purtroppo sembra non essere disponibile la missione dello sbarco in Normandia.

 

Battlefield V

 

Evoluzioni di Battlefield 5

Nelle ambientazioni “DICE” ci comunica che saranno presenti molti più dettagli rispetto ai precedenti Battlefield. Le condizioni ambientali influiranno notevolmente sulla mobilità del nostro personaggio. Come il correre in acqua, che detto cosi sembra niente di nuovo, ma nell’ insieme risulta chiaro il lavorato per rendere la fisica dei movimenti  più naturale possibile. Molto più fluido anche i il combattimento, notiamo un netto miglioramento nelle animazioni come nello sfondamento di porte e finestre e nella rianimazione dei propri compagni caduti. Saranno introdotte novità come scivolare e cadere a terra quando correremo su determinate superfici scivolose o fangose oppure saremo in grado di avvistare i nemici nascosti tra i cespugli tramite lo spostamento dei rami o dell’ erba. Grazie alla nuova modifica apportata al sistema di Spotting, sarà limitato anche lo scansionamento nelle aree di battaglia. Con questa modifica mapperemo meno nemici e per eliminarli sarà necessario seguirli senza il classico indicatore a icona sopra la loro testa. Tutti dettagli studiati per rendere il tutto molto più realistico e interessante rispetto ai precedenti Battlefield

 

Battlefield V

 

Modalità Combined Ops:

Combined Ops sarà la nuova modalità CO-OP di Battlefield 5 e darà la possibilità di giocare in 4 giocatori. Facendo parte di un gruppo di paracadutisti atterreremo in area nemica, dove con un obbiettivo ben preciso dovremo comandare la nostra squadra senza farci vedere. Una bella e buona operazione Stealth dove ci sarà da cercare e raccogliere ogni bene necessario al fine di completare la missione in modo strategico. DICE ci comunica anche (ancora poco chiaro) che questa modalità social starà in qualche modo tra il singolo e il multi giocatore. Attenderemo ulteriori notizie a riguardo.

 

Battlefield V

 

Conclusioni

Brutte notizie subito dopo la pubblicazione del trailer di Battlefield V su YouTube, che in meno di un giorno vediamo il triplo dei dislike rispetto ai like. Niente a che vedere con il lancio del trailer di  Battlefield 1 ai suoi tempi. I numeri riportati fino ad ora confermano quindi che la community non ha apprezzato per niente il nuovo Trailer/ Teaser in questione. E’ sicuramente ancora molto presto per giudicare e attenderemo con ansia nuovi sviluppi a riguardo. Stay tuned.

 

Altro su BATTLEFIELD 5

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it