News

Call Of Duty: Black Ops 4 | Ecco le Date della Closed Beta

Black Ops 4

Sul sito ufficiale Treyarch sono state annunciante due succose novità per i fan della serie Call of Duty Black Ops ovvero le date di ben due beta test per il nuovissimo capitolo della saga, Black Ops 4 in uscita il 12 Ottobre su PC, PS4 e Xbox One.
Infatti Treyarch ha annunciato che dal 3 Agosto in anteprima per PlayStation 4 sarà disponibile la Private Beta Multiplayer del nuovo capitolo e dalla settimana dopo disponibile anche per PC ed Xbox One. Così i giocatori proveranno le novità che tiene in serbo per questo titolo come i nuovi specialisti e le nuove armi, inoltre si potranno provare le modalità Team Deatmatch, Dominio, Cerca e Distruggi, Hard Point e la nuovissima modalità Control che promette di essere la miglior modalità per godersi il multiplayer.

Quest’ultima modalità consentirà ai giocatori di scontrarsi in due team che dovranno attaccare o difendere un obiettivo. Ogni team avrà solo un numero limitato di vite quindi la strategia di squadra sarà la chiave per la vittoria in questa modalità. In accordo con Beenox e Blizzard per accedere alla beta nella versione PC sarà indispensabile Battle.net.
Per quanto riguarda la seconda modalità annunciata ovvero la modalità Battle Royale dovremmo aspettare fino a Settembre anche se ancora sono sconosciute le date ufficiali.

Di seguito riportiamo le date e gli orari annunciati nel dettaglio:

Sessione esclusiva solo su PlayStation 4: dal 3 agosto (ore 19:00) al 6 agosto (ore 19:00)
PlayStation 4 e Xbox One: dal 10 agosto (ore 19:00)al 13 agosto (ore 19:00)
PC Beta Early Access (solo su Battle.net): 10 agosto (ore 19:00)
PC Open Beta (solo su Battle.net): dall’11 agosto (ore 19:00) al 13 agosto (ore 19:00)

 

call of duty black ops 4

Rimanete connessi con ADGamer.it per non perdervi tutte le novità riguardanti Black Ops 4 e tutto il mondo videoludico.

 

Altro su Call of Duty Black Ops 4

 

Basark

Ciao sono Basark,
Classe 1996 e videogiocatore dal natale 2002 ossia da quando ha cominciato a diffondersi la buona vecchia Play Station 2 e da quel momento è nato un amore profondo per tutto il mondo videoludico. Amore che mi ha portato a scrivere articoli per ADGamer.it

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it