News

CYBERPUNK 2077 | Confermata la sua Imminente Presentazione all’ E3 di Los Angeles

Sicuramente uno dei giochi che sta facendo parlare di sé da parecchio tempo, continuando a sollevare numerosi interrogativi e a suscitare il morboso interesse di una folta schiera di videogiocatori. A quanto pare il presidente di CD Project, Adam Kiciński , durante una riunione con gli azionisti della compagnia, ha fatto alcune allusioni in merito ad una possibile presentazione del titolo all’attesissimo E3 di Los Angeles.

 

 

Per quanto sia inattendibile tuttora corroborare tale notizia, Adam Kiciński stesso ha ribadito che al momento non può assolutamente rivelare nulla riguardo al titolo ma che sicuramente, prima dell’inizio dell’evento, annuncerà ufficialmente la pubblicazione di tutti i programmi inerenti alla dimostrazione del gioco. Inoltre si vocifera di una possibile collaborazione tra CD Project e Sony Interactive Entertainment per quanto concerne la campagna promozionale e che la Sony stessa sia già in possesso di una demo giocabile di Cyberpunk 2077.

 

 

Altro su Cyberpunk 2077

Matteo Martelli

E' un astrologo, studioso di metafisica e all'evenienza carpentiere, ma soprattutto uno zelante giocatore di FPS e di qualsiasi videogioco implichi l'utilizzo di un' arma da fuoco. Esordisce nel mondo dell'informazione videoludica stilando articoli per ADGamer.it, nel disperato tentativo di aggiornare gli appassionati di videogames sugli ultimi sviluppi del settore.

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Seguici: