News

DESTINY 2 | La mente Bellica | Info sulla Nuova Espansione

Inauguriamo l’inizio della 3a Stagione con un gameplay della seconda espansione “La Mente Bellica“. Stiamo parlando del nuovo update 1.2.0 di Destiny 2 uscito l’ 8 maggio, disponibile per l’ acquisto o scaricabile per i possessori del Season Pass. Con questa nuova espansione avremo la possibilità di giocare sul pianeta Marte, avendo a disposizione nuove attività, avventure, ricompense, missioni, assalti, mappe, equipaggiamenti e soprattutto nuove Armi. Decisamente da provare sarà il giavellotto Valchiria e il Fucile a Impulsi Redrix’s Claymore, entrambi  con dei perk eccezionali. Le armi esotiche invece sono state ribilanciate (come ormai bungie si trova costretta a fare in ogni aggiornamento) , rendendole più efficaci ed equilibrate. Lancia gravitazionale è stata completamente rivisitata e probabilmente diventerà una delle armi più forti e utilizzate nel crogiolo. Senza parlare dei catalizzatori, una nuova implementazione mirata a trasformare le armi esotiche in prodigiose, aumentandone la gittata. 

 

Destiny 2 La Mente Bellica

 

Win Streak e Lost Streak

Questo nuovo sistema che troveremo in alto a sinistra dello schermo tra una partita del crogiolo e l’altra, terrà il conteggio dei punti guadagnati o persi in caso di vittoria o sconfitta. Se si vince senza perdere si ha la possibilità di guadagnare punti più velocemente. Il contrario accade invece se si perde continuamente. Più si vince più si sale di livello, se si perde invece si scende, queste sono le nuove meccaniche di gioco in stile “Overwatch” introdotte in destiny 2.  Bungie a tenuto conto delle esigenze dell’ utenza e ha introdotto anche le “Partite private” precedentemente assenti nel gioco. Tramite questa modalità potremo scontrarci contro i nostri amici, personalizzando il punteggio massimo, i tempi di gioco e ci darà anche la possibilità di selezionare la mappa desiderata.

 

 

Protocollo di Intensificazione

Arriva anche una nuova attività chiamata “Protocollo di intensificazione” dove i giocatori dovranno lottare insieme e collaborare per eliminare le orde di nemici attaccanti. Ecco un esempio di questa nuova attività nel trailer video sottostante. 

 

 

In questo video una cosa che abbiamo particolarmente apprezzato è stata la presenza di alcuni sviluppatori di destiny 2 che spiegavano il gioco. Personalmente abbiamo apprezzato l’idea che Bungie ci stia mettendo finalmente la faccia e sicuramente anche il cuore. Dimostrano che si stanno impegnando molto per trasformare il gioco per come i giocatori desiderano. Sicuramente un approccio di comunicazione ben riuscito. 

 

Conclusione de La mente Bellica:

– Nuova attività: Protocollo d’intensificazione

– Nuove armi

– Nuove armature

– Nuove missioni

– Nuovo Covo dell’Incursione

– Nuova area di gioco ( pianeta Marte )

 

Seguite il nostro gameplay e scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Destiny 2 – La mente Bellica  

Stay Tuned !!

Altro su Destiny 2

Admin ADGamer

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Seguici: