Destiny 2 La Mente Bellica
News

DESTINY 2 | Nuove Critiche sulla Seconda Espansione “La Mente Bellica”

Nuove accuse al vetriolo sollevano un ulteriore polverone sul già criticatissimo Destiny 2. Al centro delle polemiche la nuova espansione La Mente Bellica che, come osservato da un utente che ha lasciato un commento sfociato in un lungo dibattito su ResetEra, ha riciclato almeno due missioni della campagna come Assalti, mentre come dichiarato pubblicamente dalla Bungie gli Assalti sono attività esclusive che arricchiscono con nuovi dialoghi e vicende il panorama di gioco. “Non posso sottolineare a sufficienza il fatto che tutto ciò è pubblicizzato come contenuto separato dalla campagna e invece si tratta di contenuti identici al gioco base. Il tutto considerando che questa è una espansione da €20, avrebbe dichiarato.

 

Destiny 2 La Mente Bellica

 

La discussione è scaturita in una pioggia di commenti che hanno già riempito otto pagine del thread, sottolineando il disappunto della comunità di utenti che si aspettava una certa trasparenza e un doveroso impegno da parte della software house nel rimediare alle carenze lamentate dopo il lancio del titolo e del primo DLC. Un duro colpo per Bungie, che ha comunque inserito numerosissimi contenuti di gioco, armi, attività, quest e una mappa di gioco che si estende per un area decisamente superiore a quella di Mercurio, mostrando comunque di aver dato ascolto a molti suggerimenti e richieste dell’utenza. Staremo a vedere nelle prossime ore come evolverà la situazione sul fronte delle critiche..

 

Altro su Destiny 2

Matteo Martelli

E' un astrologo, studioso di metafisica e all'evenienza carpentiere, ma soprattutto uno zelante giocatore di FPS e di qualsiasi videogioco implichi l'utilizzo di un' arma da fuoco. Esordisce nel mondo dell'informazione videoludica stilando articoli per ADGamer.it, nel disperato tentativo di aggiornare gli appassionati di videogames sugli ultimi sviluppi del settore.

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it