xbox one razer
News

Finalmente mouse e tastiera su Xbox One?

Se ne parla da tempo, forse anche da troppo tempo per crederci ancora. Ma sembra qualcosa, adesso, si stia muovendo. Non stiamo parlando di annunci ufficiali, comunicati stampa o rivelazioni scottanti. Solo una collaborazione, fra Microsoft e Razer, che però non è un dettaglio da nulla. Difatti i due sono in partnership già da un po’, ma i loro progetti si sono limitati ad interfacciare al meglio le periferiche al sistema operativo. Così pensavamo almeno.

Invece ora si parla di vari test e supporti per rendere compatibili le periferiche Razer con Chroma su Xbox One. E l’esempio che viene mostrato non è da poco. Si parla di una BlackWidow Chroma V2 che si accende interfacciandosi alla console Microsoft. D’altronde parliamo del prodotto Razer più apprezzato e, certamente, meglio riuscito della gamma e vederlo splendere al servizio di una X Box One accende anche i desideri ormai sopiti di tanti gamers.

Tutto ciò culmina in una news ancor più intereressante che vuole i due colossi in partnership anche nella creazione di un sistema che bilanci gli scontri fra giocatori con la periferica classica del Pad e quelli con mouse e tastiera, facendo sì non si incontrino. Perché se l’uomo col controller incontra l’uomo con mouse e tastiera, l’uomo col controller è un uomo morto!.

 

Altro su Xbox One

 

Tags

Massimiliano Occhipinti

Scrittore ADGamer.it

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Seguici: