News

God Of War | Fare Il Concept Artist Per Santa Monica ? Questa è La Tua Occasione !!

GOD OF WAR

Santa Monica Studio ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro ed è alla ricerca di Concept Artists per il suo gioco di punta, God of War. Offrendo un alto stipendio e indubbiamente un ottima possibilità lavorativa, richiede anche dei requisiti molto specifici. E’ obbligatorio avere almeno 2 anni di esperienza nella produzione di un titolo di tripla A e per di più, ciò che ha fatto drizzare le orecchie a tutti i fans, servirà anche l’esperienza nella creazione di creature e personaggi in costume, sopratutto nelle creazioni di Divinità.

god of war

Un Nuovo God Of War In Arrivo?

Ciò fa pensare che Santa Monica voglia lavorare su God of War, anche se per il momento non è ancora chiaro. Potrebbe essere per il prossimo DLC, oppure molto più probabile, per il Sequel. L’unica notizia certa che abbiamo è che Cory Barlog (Direttore Creativo della serie) ha smentito più volte sulla possibilità che il team si metterà a lavoro su un’espansione, quindi non ci resta che aspettare e attendere ulteriori notiziein merito.
Se pensate di avere i requisiti necessari potete provare a candidarvi nel sito di Santa Monica e noi non possiamo che auguravi Buona Fortuna:

http://sms.playstation.com/careers/278/concept-artist-character-contract/

Vi invitiamo a rimanere connessi su ADGamer.it in attesa di nuovi sviluppi.

Altro su God Of War 4

 

Basark

Ciao sono Basark,
Classe 1996 e videogiocatore dal natale 2002 ossia da quando ha cominciato a diffondersi la buona vecchia Play Station 2 e da quel momento è nato un amore profondo per tutto il mondo videoludico. Amore che mi ha portato a scrivere articoli per ADGamer.it

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it