News

MX vs. ATV ALL OUT

Uscita del gioco 27 Marzo 2018 per piattaforme PS4, XBOX ONE e PC. Si tratta del nuovo gioco di guida arcade sviluppato da THQ Nordic e Rainbow Studios. Si basa su un’esperienza di guida acrobatica e spettacolare in cui si avrà la possibilità di partecipare a varie competizioni quali Supercross, Nationals, Opencross,Waypoint e Tag. Attraverso le vittorie ottenute e i progressi di gioco aumenterà anche il livello di difficoltà, mettendo i giocatori alla prova facendoli gareggiare contro i migliori piloti a livello internazionale.

 

MX vs. ATV ALL OUT

 

Tra le varie modalità di gioco non manca la doverosa sfida multiplayer online, in cui si potrà gareggiare in split screen e contro una griglia di un massimo di 16 piloti. Il titolo offre anche un’ampia gamma di personalizzazioni del veicolo e delle tute da gara, perfezionando e mettendo a punto un equipaggiamento e mezzi sempre più prestazionalmente competitivi.

 

 

Inoltre la prenotazione del gioco presso i rivenditori autorizzati garantirà in omaggio il Champions Pass: un pacchetto che includerà vari articoli ed elementi per la personalizzazione e 100.000 Moto Coin: la valuta del gioco equivalente alla totale elaborazione di due motociclette, operazione che altrimenti richiederebbe otto ore di gioco. In alternativa, prenotando il titolo su Playstation Plus o XBOX Store, si potrà avere accesso con quattro giorni di anticipo al titolo prima del lancio.

 

 

Matteo Martelli

E' un astrologo, studioso di metafisica e all'evenienza carpentiere, ma soprattutto uno zelante giocatore di FPS e di qualsiasi videogioco implichi l'utilizzo di un' arma da fuoco. Esordisce nel mondo dell'informazione videoludica stilando articoli per ADGamer.it, nel disperato tentativo di aggiornare gli appassionati di videogames sugli ultimi sviluppi del settore.

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it