News

Fan di Silent Hills Ottiene Tirocinio In Konami

silent hills pt

Questa è la storia di Qimsar, un ragazzo di 17 anni e fan della saga di Silent Hills, storico gioco sviluppato da Hideo Kojima, che aveva in progetto di ricreare, grazie alla tecnologia Unreal Engine, una demo per PC del famosissimo gioco. Qimsar ha ricevuto una chiamata nelle prime ore del mattino con ottime notizie per lui ma pessime per il suo progetto. Dall’altra parte del telefono c’era un rappresentante di Konami che gli annunciava una proposta da parte dell’azienda, ovvero un tirocinio formativo presso la sede Europea, Americana e Giapponese che come dice lui stesso, può trasformarsi in vero impiego.

silent hills

Da una brutta a una bella Notizia

Oltre al tirocinio gli verranno consegnati diversi giochi sempre di Konami. Purtroppo gli ha anche spiegato che nonostante lo sviluppo di  Silent Hills P.t. fosse già in uno stato avanzato, Konami ha deciso di bloccarlo per ovvi motivi di copyright. Anche se questa notizia ci ha lasciato l’amaro in bocca non possiamo che congratularci con Qimsar che nonostante la giovane età è riuscito ad ottenere un’opportunità per niente male. Rimanete connessi su ADGamer.it per ulteriori sviluppi.

silent hills pt

 

Basark

Ciao sono Basark,
Classe 1996 e videogiocatore dal natale 2002 ossia da quando ha cominciato a diffondersi la buona vecchia Play Station 2 e da quel momento è nato un amore profondo per tutto il mondo videoludico. Amore che mi ha portato a scrivere articoli per ADGamer.it

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Seguici: