News

Slaps and Beans | Botte da orbi su Console

Il Videogioco di Bud Spencer e Terence Hill

Proprio sul finire dell’anno scorso abbiamo visto approdare su PC uno scanzonatissimo Bud Spencer e Terence HillSlaps and Beans, già da tempo annunciato e atteso. Prodotto dall’ italianissima Trinity Team e distribuito da Buddy Production, ci mette nei panni dello storico duo Bud Spencer e Terence Hill in un’esperienza bidimensionale a scorrimento orizzontale. Disegnata egregiamente e animata alla perfezione, dove si avrà da tirar slapponi, botte e schiaffoni nel pieno stile cinematografico che ha caratterizzato la carriera del compianto Bud e dell’ex “Trinità”, oggi Don Matteo. 

slaps & beans

Faccio una digressione:

credo che a prescindere dal nostro più o meno affezionamento al duo, Slaps and Beans andrebbe sostenuto in quanto prodotto italiano di un mercato videoludico che raramente ci vede protagonisti e, quando accade, mai in modo incisivo come questo titolo sta pian piano facendo. Detto ciò, la notizia è che potrete mangiar fagioli fra una scazzottata e l’altra non solo su PC, dove il gioco sembrava unicamente destinato, ma a breve anche su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Personalmente, ritengo che un gioco del genere possa fare letteralmente scintille. L’annuncio campeggia sul sito del gioco con un’immagine in pixelart (nel pieno stile retrò del titolo) che raffigura un trono di banane, che fa il “verso” al trono di spade ma richiama Banana Joe, e una scritta che dichiara “Console is Coming”. 

Conclusione Slaps and Beans

Non vi è altra info se non le piattaforme su citate. Quindi nessuna data ufficiale ancora ma, forse a causa dell’ottimismo pre estivo, si vocifera che entro il 2018 dovrebbe approdare

 

 

Massimiliano Occhipinti

Scrittore ADGamer.it

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it