News

South Park: Scontri Diretti | Per Nintendo Switch

Uscita del gioco 24 Aprile 2018 disponibile per Nintendo Switch di South Park: Scontri Diretti. Tra i contenuti di gioco disponibili all’acquisto figurano le due espansioni La Sala Ologrammi e Dal Tramonto Fino Alla Casa Bonita, mentre per accedere al terzo DLC Porta BeccaMenta Crunch occorrerà attendere l’estate. Ne La Sala Ologrammi i protagonisti avranno accesso alla Sala Ologrammi progettata degli Amici Della Libertà. Una sala computer dal cui terminale è possibile accedere ad una serie di sfide, che si disputeranno una volta teletrasportati in alcune zone fittizie olografiche di South Park simulate.

 

south park scontri di retti

 

Una serie di incontri che aumenteranno progressivamente il loro livello di difficoltà, che vedranno schierati tra le file dei nemici King Crabs, poliziotti corrotti, Rebecca la ragazza del Raisin e zia Sheila, e che offriranno come ricompensa oggetti e nuovi costumi inediti. In Dal Tramonto Alla Casa Bonita dovremo accorrere in aiuto della sorella di Mysterion che si è unita ai Ragazzi Vampiro di South Park, che a quanto pare stanno infestando il ristorante preferito di Cartman, la Casa Bonita. Il DLC permetterà di sconfiggere orde di vampiri affiancando la strega Henrietta la Goth, anche grazie all’introduzione della nuova classe di combattimento Netherborn, che sfoggia nuove esclusive abilità e poteri occulti. Le vittorie ottenute conferiranno come premio nuovi costumi e “dolci bottini”.

 

Altro su South Park

Matteo Martelli

E' un astrologo, studioso di metafisica e all'evenienza carpentiere, ma soprattutto uno zelante giocatore di FPS e di qualsiasi videogioco implichi l'utilizzo di un' arma da fuoco. Esordisce nel mondo dell'informazione videoludica stilando articoli per ADGamer.it, nel disperato tentativo di aggiornare gli appassionati di videogames sugli ultimi sviluppi del settore.

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it