News

Wolfenstein 2 per Nintendo Switch | Prime impressioni dal PAX East di Boston

Giungono notizie in rete su uno dei giochi più acclamati del 2017, stiamo parlando proprio di wolfenstein 2 the new colossus adattato per console Nintendo switch. Le notizie arrivano dal PAX East 2018 di Boston dove Nintendo ha dato la possibilità di provare il gioco di Bethesda in anteprima.
Per garantire un frame rate costante, essendo limitata a 30 FPS con una risoluzione inferiore rispetto a PS4, Xbox One e PC, Panic Button Games, come per la versione Switch di Doom ha dovuto lavorare duramente. Le prime impressioni sono state positive e Il team di sviluppo sembra aver fatto un ottimo lavoro. Nel complesso questa versione di Wolfenstein sembra riuscire a dare le stesse sensazioni percepite con le altre piattaforme. 

 

 

A prima vista ricorda una versione per PC settata con le impostazioni minime consentite, ma come vediamo nel video Game play di GameXplain dimostra di essere perfettamente giocabile. Come per la versione Switch di Doom, Wolfenstein II è stato sviluppato con gli stessi comandi, ossia tramite le levette del joy-con per il puntamento e il controllo del movimento.
Nintendo ha anche garantito che il gioco sarà identico in termini di contenuti. Ricordiamo che Bethesda non ha ancora annunciato la data di uscita ufficiale, ma il titolo dovrebbe essere disponibile per quest’anno. Rimanete connessi per le prossime news.

Altro su Wolfenstein II

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it