News

Nintendo Switch Online aggiunge altri 3 giochi SNES per il 28 luglio



La prossima settimana Nintendo aggiungerà altri titoli alla libreria SNES di Nintendo Switch Online. Il 28 luglio saranno aggiunti tre giochi al servizio, ma come gli ultimi aggiornamenti di NSO, le selezioni occidentali non sono del tutto chiare. Ogni caso stiamo parlando di Bombuzal, Claymates, Jelly Boy. Per farvi un esempio in Giappone al posto di Jelly Boy e Claymates, hanno reso disponibile Shin Megami Tensei If e Dead Dance. Come era già successo Nintendo stà rendendo disponibili giochi diversi nei diversi paesi.

Ogni caso potete dare un’occhiata ai nuovi titoli nel trailer qui sopra.

 

Nelle librerie NES e SNES di Nintendo Switch Online

Le librerie NES e SNES sono includono un abbonamento Nintendo Switch Online, dando la possibilità appunto di giocare online, offre backup di salvataggio su cloud e alcune offerte esclusive. Gli abbonamenti individuali hanno un costo mensile o annuale e comprende anche piani famigliari con la possibilità di creare fino otto account Nintendo su più sistemi.

Ad oggi, ci sono più di 100 giochi nelle librerie NES e SNES di Switch Online, inclusi classici come Super Mario, The Legend of Zelda: A Link to the Past, Super Metroid e molti altri.

Se sei interessato a Nintendo Switch Online entra nel sito Ufficiale

Guarda il trailer di Nintendo Switch OLED se te lo sei perso. Non perdertelo!!

 

 

Altro Su Nintendo Switch

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it