News

Arriva la nuova Patch Red Dead Online “Blood Money” con nuovi contenuti



Le ultime informazioni sull’estensione di Red Dead Online annunciano l’arrivo del grande aggiornamento di Blood Money, una patch che offre nuove avventure nel mondo criminale del west. In pratica sono stati aggiunti nuovi crimini e opportunità. Per poterli fare è necessario recarsi nel lato ovest a Saint Denis e presentarsi a Guido Martelli, lo scagnozzo del famigerato mafioso Angelo Bronte. La famiglia Bronte conduce i suoi affari interni sulla base di un sistema chiamato “Capitale” e il modo migliore per ottenerne di più è riscuotendoli da altri truffatori.

red dead redemption 2

Recuperare parte di quel prezioso Capitale

I quattro soci di Martelli ti daranno la possibilità di recuperare parte di quel prezioso Capitale, ammesso che possiate guadagnarvi la loro fiducia. I nuovi contratti criminali sono un’altra possibilità per accumulare capitale in Red Dead Online e ci saranno sicuramente sfide sempre più difficili da affrontare. Le prime sfide sono il contratto ferroviario, il contratto Bluewater e il contratto Jeb Phelps, mentre altre sfide sono previste prossimamente.

red dead redemption 2

L’aggiornamento Blood Money introduce anche il primo passaggio del Quick Draw Club, che ti dà la possibilità di guadagnare ricompense di 25 ranks, inclusi lingotti d’oro sufficienti per coprire il tuo acquisto iniziale.

I giocatori Play Station potranno accedere senza PS Plus dal 13 luglio fino al 26 luglio e se stai giocando su PC con una scheda grafica compatibile, ora sarai in grado di abilitare Nvidia DLSS dal menu delle impostazioni

 

red dead online blood money

Altro Su Red Dead Redemption

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it