News

PS4 | Modificare il tuo Nome PSN è finalmente Possibile

playstation cambio id

Da adesso, come già era possibile per gli utenti Xbox, anche tutti gli utenti PS4 hanno la possibilità di modificare il proprio ID PSN. Il primo cambio ID è gratuito, mentre quelli che verranno fatti successivamente costano 9,99 euro, per gli utenti PlayStation Plus 4,99 euro. Sony ha avvertito che alcuni giochi potrebbero avere dei problemi a seguito del cambio, quindi è buona cosa verificare la lista dei giochi già testati su questa pagina prima di procedere, visto che i danni potrebbero essere irrisolvibili. Per gli utenti PS3 e PS Vita, cambiare il proprio ID non è stato reso possibile.

Dove finisce quello precedente ?

Oltre che da PS4 è possibile modificare il proprio ID anche online su PC, accedendo con i propri dati nell’apposita sezione ufficiale del sito. Non ci sono limiti su quante volte puoi cambiare il tuo ID e contattando il supporto di PlayStation puoi sempre tornare a uno dei precedenti gratuitamente. Quando viene confermato il cambio, il tuo vecchio ID rimarrà accanto a quello nuovo per una trentina di giorni, cosi che i tuoi amici possono notare il cambiamento. Il precedente o i precedenti a seconda di quanti se ne fanno, rimangono comunque occupati e non potranno essere attivati da altri giocatori.

per Concludere

Potrebbe interessarti anche la lista dei giochi gratuiti di aprile 2019 per tutti gli abbonati PS Plus. Questo mese sono disponibili per il download gratuito: Conan Exile e The Surge. 

 

Tags

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it