News

Red Dead Online è disponibile per i giocatori PS4 anche senza PS Plus

Da oggi fino al 27 maggio, tutti i possessori di Red Dead Redemption 2 e di PS4 potranno giocare alla modalità Red Dead Online anche se non sono abbonati a PlayStation Plus. Dopo mesi di attesa, la open beta Red Dead Online, con il suo nuovo e massiccio aggiornamento è finalmente disponibile. Con questo nuovo aggiornamento, oltre ad eliminare i bug segnalati in passato, avremo a disposizione nuovi personaggi principali, nuove missioni coop nuove Challenges con nuove attività, partite di poker Texas Hold’em fino a sei giocatori e altro ancora.

red dead online poker

Nuove sfide

Con il Posse Versus di Red Dead Online potremo giocare a tre nuove sfide. La gara di pesca, dove sfideremo gli avversari con l’obbiettivo di pescare il pesce più grande entro della fine del tempo, la Raccolta di piante, dove vince chi raccoglierà più piante possibili e per finire il Tiro al volatile, la competizione dove vince chi spara al maggior numero di uccelli in volo. Inoltre i giocatori affronteranno una nuova serie di missioni in Land of Opportunities, missioni che varieranno a seconda dal lato della legge in qui ci si schiera. I fuorilegge commetteranno rapine e altro con Samson Finch, mentre chi segue la via Gunslinger aiuterà Marshall Davies a salvare la città di Valentine e si scontrerà con la banda di Del Lobos. A prescindere dalla scelta che fermo, alla fine affronteremo comunque lo stesso pericoloso avversario a Blackwater.

Offerta per Ps4

Come dicevo all’inizio i possessori di PS4 saranno in grado di giocare senza PS Plus fino al 27 maggio. Acquista Red Dead Redemption 2 su Amazon.

Altro su Red Dead Redemption 2

 

Admin ADGamer.it

Amministratore del Sito

Commenta

Scrivi il tuo Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Twitch

Segui ADGamer.it